Da ragazza non avevo ben chiaro cosa avrei voluto fare da grande. Dentro di me sentivo una forte grinta, ma non sapevo bene che direzione prendere.
Pensavo a qualcosa che mi potesse tenere in contatto con le persone, non sono proprio portata per svolgere un lavoro individuale: mi piace chiacchierare, ascoltare e tenere la mente sempre attiva.
Decisi di iniziare un percorso per diventare avvocato, sentivo quella professione molto vicina alle mie corde, ma poi come succede nella vita, le cose andarono diversamente e dovetti lasciare gli studi perché erano cambiate le mie priorità.
Mi proposero di fare la parrucchiera e fu in quel modo che iniziai a guadagnare, ad investire e diventare autonoma.
Scoprii anche di avere un buon senso pratico, per fortuna!
Nel corso degli anni mi è capitato di lavorare con tante persone. Da ognuno di loro ho preso il meglio portandomi dietro un bagaglio di belle esperienze.
Ho cominciato la formazione con corsi di ogni genere che mi hanno arricchito sempre di più. Sentivo però che aprire il classico salone, non era proprio il mio sogno: volevo qualcosa di diverso, di originale.
Dopo qualche anno infatti ci fu una nuova svolta.
Aprii due attività diverse tra loro senza smettere di formarmi a livello personale e professionale. Mi piaceva molto gestire e amministrare, ma non ero ancora del tutto soddisfatta.
Capii, mentre seguivo uno dei miei ultimi corsi, che avrei dovuto cercare qualcosa qualcosa di innovativo e di particolare. Qualcosa che stuzzicasse la mia curiosità.
Così, proprio quando la grinta e la voglia di migliorare si stavano affievolendo a causa di un evento molto importante e spiacevole per me, conobbi due persone che con la loro idea mi fecero tornare la voglia di ripartire.
Lo ricordo ancora, era una mattina di primavera e dopo aver trovato un annuncio su internet fissai un colloquio con Gianluca e Teresa.
Le loro parole mi trasmettevano emozioni forti, rivedevo quella grinta e quella passione che per un po’ avevo perso.
Con loro potevo ripartire.
Sposai in pieno il loro progetto e oggi sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta.
Finalmente gestisco un lab, collaboro con persone fantastiche sempre in continua evoluzione che hanno avuto un’idea innovativa e a dir poco unica .
Grazie a loro mi sento realizzata e sono fiera di far parte di questo team!
Grazie Focus Colore